Derry Farm

 
 

La proprietà, situata in Val Grue, dista 20 km da Tortona, 40 da Genova e 60 da Milano.


Questa zona è rinomata per i vigneti (speciale il Timorasso che si coltiva solo in questa vallata), per il tartufo bianco, ricercatissimo, che cresce proprio nei boschi della tenuta e attigui, per la coltivazione di nocciole e ciliegie (le ciliegie di Garbagna sono molto pregiate) e per la produzione di ottimi insaccati (salami e cotechini soprattutto).


L’intera proprietà è di 15 ettari tra pascoli, vigneti e bosco.


Abitazione di mq. 350, costruita nel 2013 in bioedilizia, ecocompatibile, fotovoltaico per riscaldamento e luce, pergolati e portico, tutta sullo stesso piano affacciata direttamente sul prato: salotto pranzo cucina, studio, 4 camere da letto, tre bagni, locale caldaia e lavanderia, più un ampio monolocale indipendente con soppalco abitabile, soggiorno con cucina, antibagno e bagno.


Annessi alla casa, sul retro, mq. 175: stalla, 16 box per cani (8 interna e 8 esterni), locale uso veterinario, locale per mangimi e dispensa, pensati per pensione cani, ampio porticato coperto tra i due per tre posti auto o attrezzature agricole.


Paddock recintati davanti alla stalla e sgambatoi recintati per cani davanti ai box.

Pozzo di raccolta dell’acqua piovana per bagnare prato e piante.

Possibilità di rendere abitabile la costruzione attualmente adibita a stalla e box e di costruire altri 200 mq ad uso abitativo.

Intorno alla casa circa quattro ettari di terreno recintato.


La casa è situatata in cima a un colle e gode di una spettacolare vista a 360° della campagna e della vallata.


La proprietà attualmente è azienda agricola, ma si presta ugualmente ad agriturismo, attività ricettiva o semplicemente come abitazione e proprietà privata.


La proprietà è in vendita.


Per informazioni:

marina.mm.modiano@gmail.com

whatsapp: +39 347 2540224

 

Derry Farm